Informazioni importanti su Covid-19

Abbiamo a cuore la sicurezza di chi ama la nostra terra, di chi qui ci abita e di chi sceglie l’Alto Adige per una vacanza. Dove necessario, indossiamo una mascherina per coprire le vie respiratorie, evitiamo gli assembramenti e grazie al Green Pass abbiamo accesso ad un'ampia varietà di strutture e attività.

Fare una vacanza senza pensieri, in piena sicurezza, è possibile. Anche adesso. È sufficiente rispettare alcune semplici regole generali. Con rispetto e consapevolezza la vostra vacanza diventa realtà. Non vediamo l’ora di accogliervi in Alto Adige!

Tanto spazio libero, tutto per voi:

Nei nostri grandiosi ambienti naturali trovate tutto lo spazio che vi serve per respirare profondamente e godervi la libertà riconquistata. Da noi potete rifugiarvi in valli silenziose, malghe di montagna dagli ampi orizzonti e foreste incontaminate dove fare il pieno di nuove energie.

Anche nella nostra struttura vi garantiamo tutto lo spazio necessario. La nostra reception è a vostra disposizione in qualsiasi momento, potete contattarci direttamente dalla vostra camera.

Per essere tranquilli anche a tavola:

Per tutte le famiglie e le persone che occupano la stessa camera, a tavola non c’è alcun obbligo di indossare la mascherina. Inoltre assicuriamo lo spazio necessario tra i tavoli. Tutto il nostro personale di servizio è equipaggiato con dotazioni di sicurezza adeguate. Chiediamo gli ospiti di disinfettarsi le mani e portare la mascherina quando vanno al buffet di prima colazione e buffet di insalate.

Flessibilità fin nei minimi dettagli:

Per tutta la durata del soggiorno potete tenere con voi la chiave della camera. Vi consigliamo inoltre di utilizzare i sistemi di Contactless Payment.

Per la sicurezza di tutti: il Green Pass

Per garantirvi un soggiorno tranquillo e spensierato mettiamo a vostra disposizione in tutta la struttura una quantità adeguata di dispositivi per la disinfezione.

L'inverno in Alto Adige:

Abbiamo dovuto pazientare un po', ma possiamo finalmente tornare a goderci l'inverno in tutta la sua meraviglia. Neve, sci, sci di fondo, escursioni immerse nella natura... Tutto è possibile, a condizione che vengano rispettate le semplici regole previste nelle località sciistiche:

  • per accedere agli impianti di risalita, dai 12 anni di età in poi, va presentato il green pass (vaccinato, guarito o testato),
  • negli impianti di risalita chiusi va indossata una mascherina chirurgica o FFP2
  • va mantenuta una distanza di sicurezza di 1 metro dalle altre persone
  • è preferibile acquistare online lo skipass
  • gli impianti di risalita vengono regolarmente arieggiati e disinfettati
  • nei rifugi vigono le stesse norme di sicurezza, previste per bar e ristoranti

Green Pass & Super Green Pass:

Per garantire la massima sicurezza di tutti, è ora necessario esibire anche in Alto Adige il Super Green Pass (vaccinati o guariti dal Covid) oltre al Green Pass base. Trovate qui l’elenco delle situazioni in cui viene richiesta una di queste certificazione.

Volete saperne di più?

Qui trovate ulteriori informazioni!